Escursione domenicale in Lunigiana dove abbiamo mangiato al Montagna Verde Agriturismo, conosciuto grazie a 4 Ristoranti di Alessandro Borghese.
In estate si mangia in giardino, servizio veloce e cortese, lo chef Luca è davvero molto carino e disponibile, sicuramente appassionato al suo lavoro e, a fine servizio, passa tra i tavoli per due parole con gli ospiti.
Abbiamo assaggiato un antipasto misto con prodotti locali e i famosi Sgabei e due tartare al coltello davvero abbondanti e ben condite.
Ravioli alle castagne, agnello di Zeri, uno strepitoso maialino alle pesche caramellate e una tenerissima tagliata cotta sul tipico testo!
Fantastico anche il gelato artigianale con farina di castagne e graditissimi i liquorini offerti a fine pasto.
Costo assolutamente più che equo, tra i 25 e i 30 a coperto.
Dopo pranzo, se volete, ci sono alcuni percorsi più o meno impegnativi per una bella passeggiata oppure, specialmente se ci sono bambini, è possibile visitare il Bioparco e vedere gli animali.











Voto
0









