Innovazione e tradizione all’insegna del “buon mangiare e buon bere”.
La Gramigna era usata nell’antichità come ingrediente per la panificazione e per la preparazione della birra e rappresenta bene quello che vuole essere il modo di lavorare dei ragazzi del Gramigna RistoPub: cibo genuino fatto in casa e buone birre artigianali.
Abbiamo provato i panini del Gramigna a domicilio ed effettivamente materie prime fantastiche e gusto da urlo! I buns sono artigianali in versione normale, rossa (al peperoncino…che si sente davvero!) e nera (al nero di seppia), hamburger, salsicce, porchetta e condimenti originali e di ottima qualità…i panini sono Stra-pieni e Stra-gustosi e contemporaneamente, non si sbriciolano, non si sfaldano e si riesce a godere appieno della prelibatezza che si ha tra le mani!
Le patate arrosto sono abbondanti e, soprattutto, VERE: unte, speziate, irregolari come quelle delle nonne!!!
Il menù è vario e stuzzicante, propone alternative veg e offre fuori menù divertenti. Oltre alle pagnotte ripiene, piatti rustici e saporiti, taglieri, dolci e le buonissime birre artigianali dell’Orzo Bruno.
Il servizio a domicilio è gestito direttamente dal locale ed è puntuale, simpaticissimo e comodo (si paga in contanti o con bonifico)
Non resta che provare il loro famoso BRUNCH in 3 versioni alternative (carne, pesce, veg) ….sperando di poter andare presto a gustarlo ai loro tavolini di Piazzetta San Felice.